L’oroscopo settimanale dal 13 al 19 giugno

Public Domain vectors – Pianeta Terra nello spazio
Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Un finale frizzante che prende bene chi cerca cambiamenti e movimento: domenica 18, Saturno in pesci sarà retrogrado e ci sarà la Luna nuova in gemelli, che, indovina… Sarà quadrata a Nettuno in pesci. Le conseguenze saranno po’ di scosse e sguardi che partono verso e arrivano da diverse prospettive.
Per fortuna che Giove in toro (!) e Saturno in pesci stanno bene insieme e calmeranno l’ansia dei segni d’acqua, vale soprattutto per le prime decadi.
Venere e Marte in Leone, wow che botta! Top per corpi caldi e anime vibranti.

L’oroscopo settimanale che esce il martedì: oh la là!

ARIETE. Arietine arietini arietin, oggi Luna con voi e domani Luna in toro, si inizia da regine e si termina da dame di compagnia (ah ah). Ma questa settimana il duo Marte Venere in leone e Mercurio in gemelli vi fanno sentire irresistibil3 e inattaccabil3, buone notizie sul lavoro e anche per l’ammore. Vi consiglio di festeggiare un po’, di lasciarvi andare e di stare tranquillu, non tutti i fuochi sono di paglia… Venerdì e sabato i giorni migliori, nottate favolose con pensieri super e fantasie fosforescenti, la domenica e il lunedì sarete un po’ stanch3, dormite un po’.

TORO. Torelline torellini e torellin, la settimana comincia a basso volume e con andamento lento, poi comincia ad andare benissimo, già da martedì, la Luna è a casa vostra in toro, e fino a martedì prossimo vi aiuta a essere gioios3, o allegr@, o almeno non musone (ah ah). Vi consiglio di volare alto, n. 1 non ascoltare le cavolate che ascolterete, a volte, attorno a voi. Sappiate che i pezzi grossi sono con voi: Giove, Saturno e Nettuno vi sollevano e vi accarezzano. Fine settimana pres3 benissimo! Perfino lunedì sarà buono con voi.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana in crescendo, emozioni, solletico, soddisfazioni, e voglia di ballare. La Luna è con voi direi da martedì a martedì, e sarà piena il 18 a casa vostra, finalmente vedrete i risultati delle scelte e dei pensieri dei mesi scorsi. Vi consiglio di festeggiare, anche perché non starete ferm3 un attimo. Giovedì il giorno migliore, quindi la nottata tra mercoledì e giovedì sarà super top wow. Approfittate per andare in profondità e provare a guardare anche le ombre con meno paura.


CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, settimana di passaggio l’ansia si sta sciogliendo, dopo un martedì e un mercoledì complessi, arriva il sollievo e la brezza che pulisce l’aria e il cervello. Luna buona da mercoledì in poi, la pallapiena (d’argento! ah ah) vi aiuterà a scuotere i capelli e le ansie eccessive. Vi consiglio ancora di avere fiducia e di chiedere per ottenere, non ascoltate più la paura, bevete molta acqua. Buonissimo il fine settimana, e se volete il naufragar sarà dolce in quel mare, a volte mosso, a volte calmo, ma sempre profondo e vitale per voi.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, Luna buona martedì e mercoledì, Luna piena che vi stimola anche se con scuotimento (ehi ehi!) i pianeti piccoli nel leone e Marte vi aiutano. Questo è il periodo più fecondo per sostenere l’ondata in arrivo di Plutone e la consapevolezza che vi ha lasciato Saturno. Vi consiglio di mangiare poco e muovervi con delicatezza: camminate veloci, non corse, yoga, non kung fu. Finalmente ammore si avvicina e chiede se avete bisogno anche di carne che stia bene.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, corri corri, dai che arrivi, sembra dire Plutone e anche Giove, la luna martedì vi infastidisce, mercoledì piena vi disturba e vi inquieta anche un po’. Già dal pomeriggio e poi giovedì e venerdì andrà tutto meglio. Un fine settimana scoppiettante, (finalmente oh oh). Le vostre riflessioni sono molto buone e vi servono, forse vi aprono delle porte. L’eredità di Plutone è consistente, avete vissuto degli anni importanti e scoperto parecchio di voi. Vi consiglio di guardare e ascoltare quello che c’è intorno a voi, vedrete che risuonerà nel vostro cervello e si armonizzerà coi vostri pensieri e sarà bello. Fine settimana prende super bene evvai con brindisi o mega dormite, o mega orgasmi.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, un martedì che vi sembra il primo giorno dopo l’armistizio, non ci sono rumori di bombe, ma vi sentite a pezzettini. Se la fate un po’ pesante, fermatevi un attimo, abbiate fiducia in voi e nell’universo. Mercoledì e giovedì saranno i giorni migliori, prendete fiato. Venere e Marte comunque vi sostengono. Vi consiglio di concentrarvi sulle vostre radici e sulla vostra capacità di praticare l’armonia e la giustizia verso il mondo e verso la vostra anima-fuoco centrale. La luna piena porta a compimento e da nuove possibilità. Anche l’ammore di coppia o di troppia o universale crescerà.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna storta martedì mattina , poi la risalita, Plutone che torna un po’ di mesi in capricorno conforta la terza decade, movimento tellurico la mattina di mercoledì per la luna piena, poi finalmente la pace. Vi consiglio di lavorare sugli errori e provare a ribaltare le carte in tavola per imparare a ricominciare. Mangiate un po’ pasta fatta a mano con farina di farro condita con radicchio e frutta secca passati in padella. Un buon fine settimana che risveglierà i desideri, ma avrete anche voglia di riposo, fate tutte e due le cose (sì ammore e carezze wow!).

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana di alti e bassi, ma (sì sì) si starà meglio. La Luna piena vi scuote ma vi riporta a casa, in senso figurato o letterale, da giovedì in poi andrà meglio. Vi consiglio di accettare inviti e proposte di lavoro anche se vi sembrano strane o inaspettate. La giornata migliore sarà domenica che vi lancerà verso una settimana a 5 stelle. Vi sentirete apert3 e in ascolto come mai prima in questo anno, troverete il modo di placare ansie e accendere la vostra fantasia.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, difficile cominciare martedì con la luna quadrata, ma… Per fortuna che Giove e Saturno ci sono, sono con voi e vi danno forza, coraggio e luce. Hai detto niente (top). Venerdì e sabato le giornate migliori. Plutone arriva anche lui di nuovo, tornando indietro in capricorno e voi riuscite ad ammazzare qualche demone in più. Vi consiglio di mangiare lentamente, fate un bel wok di verdure e spezie, mangiate pane integrale appena sfornato. Fine settimana da riposo, forse qualche coccola, quella vi farà bene.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, una buona settimana, finalmente la luna piena nel segno a voi caro dei gemelli, e soprattutto finalmente Saturno si sposta per un po’ di mesi ed esce dall’acquario per tornare indietro in capricorno (leggerezza!). Vi consiglio di vivere momento per momento, di aprire il più possibile il respiro e di acchiappare l’energia della luna piena. Le belle giornate saranno mercoledì e giovedì, continuate gli inciuci e le chiacchiere della scorsa settimana e non rifiutate una proposta.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, settimana ancora buona. La Luna è con voi tranne che mercoledì e giovedì, e sì lo so che la luna piena vi fa emozionare e piangere come se stessero per arrivare lu amicu dall’Alaska. Ma poi la Luna lascia regali preziosi e la luna in cancro vi ammorbidirà le giornate (viva!). Vi consiglio di bere tisane depurative dopo la Luna piena e di brindare invece con bollicine il fine settimana. Bello il fine settimana, finalmente vi sentite amat3 e potrete giocare con le mani, con i piedi, con il cu…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *