L’oroscopo settimanale dal 16 al 22 maggio
Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Eccola la settimana del cambio che fa più rumore: Giove oggi 16 maggio alle ore 19 e 20 entra in toro e resta per un anno intero!
L’oroscopo settimanale che esce il martedì: Giove in toro, Mercurio in toro che torna diretto! Grande gioia per i segni di terra e per i segni di acqua cancro e pesci, rilassamento e e liberazione per la bilancia e un po’ di sollievo per il leone! Mercurio diretto ci porterà maggiore lucidità e la possibilità di ricordare dove abbiamo messo le chiavi o il cellulare prima di uscire di casa, non negate succede anche a voi…
ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana con la luna allinizio con voi, ma poi dalla sera di martedì si allontana e anche Giove vi saluta. Sarete comunque piene di doni e gioia che Giove vi lascia in eredità. Attenzione solo a venere che però può anche stuzzicare pensieri e emozioni. Vi consiglio di andare a trovare le amiche e lu amicu, così vi fate un viaggetto e vi rilassate. Domenica una bella giornata, chiacchiere e movimento, se siete in giro potreste conoscere persone interessanti e calorose! Massaggi e coppette calde, pensate al corpo, non solo al lavoro.
TORO. Torelline torellini e torellin, una settimana avvolgente e piena di sorprese, la luna è amica e non da mai fastidio. Giove vi abbraccia! Vi consiglio di fare tante cose e tutte vi riusciranno, correte, cucinate, leggete, guardate serie, andate al cinema, giocate. Belle le giornate di giovedì e venerdì, potete scegliere se ridere perché state bene o perché siete contente per una bella notizia di lavoro, oppure festeggiare per tutte e due, magari con il vostro amore o i vostri amori.
GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, un po’ di pace e di serenità, la Luna si avvicina. Giove non è più in sestile, ma non vi da fastidio, è neutrale. Vi consiglio di preparare un bel viaggetto da fare a giugno, anche solo con la fantasia, avete bisogno di distrazione e respiro. Fine settimana in ascesa luna con voi alè alè, potete ballare andare ad un rave, oppura in un club oppure a casa di chi vi piace molto e poi si vedrà.
CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana in ripresa netta da oggi. Vi consiglio di placare l’ansia, state calme e anzi, brindate l’arrivo finalmente di Giove in toro. Evviva, evviva! Comincia il periodo più lungo e più gioioso dell’anno e durerà parecchio, Notizie che aspettavate di lavoro, nuove collaborazioni e progetti, arrivano! Vi consiglio di stare alte di umore, di guardare avanti con occhi sorridenti, guardatevi un po’ a fianco cìè qualcun che vi vuole…
LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana che alleggerisce l’animo pesante, la Luna si avvicina il fine settimana, Giove però passa in Toro, un po’ di fatica in più per ottenere quello che desiderate, Plutone comincia smuovere le vostre profondità. Non demordete che da questi anni verrà fuori la nuova vita. Vi consiglio di agire con amore sempre. Sabato la giornata più bella, tutto quello che farete sarà bello e pieno di godimento.
VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana che parte in sordina, ma gia da stasera sentite la porta che si spalanca e fa entrare Giove in toro, evvai! Anno propizio, anno di consapevolezza e di forza, questa settimana cominciate a sentirlo. Vi consiglio di di fare corse su e giù per il vilae alberato, cantare e mangiare una pizza coi friarielli. Giovedì e venerdì top, farete incontri e rincontri speciali.
BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana wow e top, Giove è qui da stasera non la liberazione e la vita che ritorna ad alta definizione. La luna vi sostiene il fine settimana, potete anche progettare una gita o un fine settimana alle terme. Vi consiglio di dormire molto, di fare belle docce calde e di fare automassaggio e di sentire bene il vostro corpo… La stagione dell’amore sarà più avanti, ma anche ora non è male.
SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana interlocutoria, la luna nin vi sostiene giovedì , ma lunedì prossimo vi verrà vicino. I pianetini veloci sono con voi, ma Giove per un anno illuminerà la vostra vita dall’opposizione, e sarà utile, ma non sempre semplice. Vi consiglio di raccogliere idee e pensieri, se potete meditate. Siete forti e belle provate a godere della vostra bellezza in compagnia di chi e quante persone volete, sarà complicato ma top.
SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana già buona da martedì, poi si ammoscia un poi, la luna si allontana, Giove diventa meno caloroso, comunque neutrale, non vi preoccupate. Vi consiglio di correre e ascoltare musica super top che vi scuota. mercoledì sarà una buona giornata, finalmente un messaggio da chi non vi calcolava da giorni e forse una cena carina con possibilità di dopo cena e dopo del dopo.
CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana eccezionale, molto positiva, ma anche combattiva e luna che si avvicina e poi si allontana, Giove anche per voi porta benissimo, forza e calore. Vi consiglio di dedicarvi a fare lavori di giardinaggio o gare di giochi online con 3 vostru amicu neozelandesi, e la notte di venerdì sarà particolare, potrete riprendere un discorso interrotto o cominciarne uno nuovo con la vostra persona che smuove cuore e corpo.
ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana su e giù, ottimi martedì e mercoledì fino al primo pomeriggio, Giove passa in toro per voi un po’ fastidioso, vi accenderete nella passione e nell’impegno che sarà necessario per arrivare alla destinazione preferita. Avete una scorta di tesori e doni che vi hanno lasciato il vecchio Giove e il passato Saturno. Vi consiglio di mangiare verdure e legumi con cereali conditi con olio buonissimo e spezie colorate. Massaggi e manipolazioni per fare bene alla pelle e al corpo.
PESCI. Pescine, pescetti e pescix, settimana al top anche questa come la scorsa, è il vostro periodo siete ascoltati e accolti ovunque voi siate e andiate. Luna buona giovedì e venerdì. Mercurio torna diretto e non avrete più mal di testa e occhi irritati, Vi consiglio di ascoltare tanta musica o se potete di suonare il vostro strumento preferito anche per le vostre amiche o amanti, sarà naturale passare dallo strumento al corpo, e i corpi si piaceranno molto.