L’oroscopo settimanale dal 26 aprile al 2 maggio (con musica)
Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Oggi ricordiamo la grande Milva con il nostro Oroscopo settimanale con musica, e vogliamo farlo attraverso una canzone del maestro Battiato: “Poggibonsi”. Questa è la settimana della Luna piena che sarà in Scorpione, martedì. La settimana che ci porta al Primo Maggio, a giorni più luminosi con un sole che riscalda sempre di più. Godiamo e apriamo il respiro e portiamo lo sguardo in avanti.
ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che inizia così così e che si sistema un po’ e si raddrizza per giovedì e venerdì. Vi consiglio di continuare a provare una cosa nuova al giorno, piccola ma nuova. Giovedì sarà la giornata più movimentata ed eccitante, Marte in Cancro vi impigrisce ma vi porta desiderio e voglie, lasciatevi andare e non cedete al pessimismo, provateci con chi vi piace tanto e sarà un grande piacere.
TORO. Torelline torellini e torellin, settimana buona, ma i primi due giorni sono un po’ stancanti, siete provate dalla Luna piena opposta in Scorpione, ma quasi tutti gli altri pianeti sono con voi, non vi agitate. Vi consiglio di muovervi e organizzare, nei modi in cui sarà possibile, incontri con qualche amica. Venere vi accompagna nelle notti più belle, soprattutto quella di sabato e domenica, approfittate per far vibrare la pelle e il cuore.
GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che comincia bene finalmente un po’ di pace, la Luna vi appoggia e anche Marte con Giove. Vi consiglio di dedicarvi ai lavori manuali, di sistemare la casa o la sede del vostro collettivo, tra poco con calma, ma con gioia, si ricomincerà a socializzare. Sabato sera la notte più calda e domenica la giornata più bella. Non risparmiatevi e prendete più carezze e baci che potete.
CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana buona, continua il passaggio che nel giro di qualche giorno vi porterà a soddisfazioni e anche risposte e chiamate inaspettate. Qualche piccola rivincita che prepara soddisfazioni più grandi. Vi consiglio di bere molto e bere tisane depurative, qualche gin tonic, ma non eccedete. Martedì e mercoledì giorni belli luna piena con voi che vi scuote, porta bene anche al sesso (da sale o in compagnia) in questi giorni è speciale.
LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana affrontabile, Luna buona mercoledì e giovedì, i pianeti veloci vi lasciano, ma vi resta un po’ di fiducia e tanta energia, il Sole passa in toro e Marte ancora per pochi giorni vi da sostegno. Vi consiglio di continuare a pensare alle vostre scelte e ai cambiamenti che vi servono. mercoledì notte la più bella, fate una cosa che vi fa bene e vi da piacere, sarà un regalo e una goduria per alcune.
VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana bella e che finalmente vi dà l’opportunità di scoprire ancora chi siete e cosa volete. venerdì e sabato le vostre giornate migliori. Vi consiglio di godervi il benessere portato dai pianeti che passano in Toro, soprattutto il Sole vi farà felici, mangiate verdure fresche di stagione e bevete centrifugati. Il corpo chiede attenzioni e coinvolgimento forte, non dite di no a priori, ascoltatevi e starete da dee.
BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana buona continua la serie positiva. Solo lunedì e martedì un po’ stancanti per la luna piena e domenica sarete pigre e un po’ ansiose. Da mercoledì a venerdì Luna buonissima, buoni i contatti, buoni anche gli accordi stretti in questi giorni. Vi consiglio di muovervi e di camminare più che potete. Fatevi accarezzare e accarezzate, riuscirete a trovare chi ama fare sesso nel modo in cui piace a voi, evvai.
SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana complessa ma utile, anche nel periodo più complesso dell’anno è possibile farcela, e bene. Venere già in toro, ora anche Mercurio e il sole arrivano col calore e la concretezza della terra. Vi consiglio di fare, non chiudervi più del solito, tenete le finestre aperte e guardate davanti a voi. lunedì e martedì siete in pace e in ascolto specchiatevi e amatevi.
SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che parte bene e prosegue con un buon ritmo fino a giovedì. Poi la Luna vi ostacola e vi inquieta e voi vi confondete un po’. Vi consiglio di coltivare la pazienza e sfogare la rabbia se serve, urlando, ma anche cantando se vi piace, mangiate tante verdure rosse e bevete tè verde o bancha. Martedì notte sarà la notte bella in cui tutto ciò che desiderate fare riuscirete a farlo e starete un po’ meglio, approfittate per fare e ricevere carezze, ma tante e dappertutto. Poi vedete voi eh.
CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana buona per voi, solo la Luna è un po’ lontana. Sole, Venere e Mercurio vi sostengono! Vi consiglio di dedicarvi alle vostre passioni e di fare cose, attività, e passeggiate in compagnia. Venerdì la giornata più interessante, e la notte non si sta sole, chiamate le amiche o le amanti, o i vostri amori e fate ciò che vi piace di più senza limiti e sarete contente.
ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana di passaggio, buona la giornata di lunedì ma anche di domenica, la Luna sarà storta martedì e mercoledì. Vi consiglio di continuare ad occuparvi di voi e della vostra salute mangiando bene, respirate bene, con la pancia. Cercate di stare insieme alle persone che vi fanno stare bene e che vi scaldano, provate a chiudere gli occhi e a lasciare andare tutto ciò che vi pesa, toccatevi o fatevi toccare, sì avete capito bene.
PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana di transizione e del cambiamento. Luna buona lunedì e poi storta quasi tutta la settimana, Venere, Mercurio e il Sole sono con voi, abbiate fede! Vi consiglio di stare al sole sulla terrazza o sul balconcino o alla finestra il più a lungo possibile. Sabato sera e notte troverete un po’ di tranquillità e si placherà la vostra solita compagna ansia, anche grazie al sesso fatto bene e a lungo, credeteci, funziona. (Se vi va, ovviamente).
(Selezione musicale di Paola Gabrielli)