L’oroscopo settimanale dal 29 marzo al 4 aprile (con musica)
Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi, la Luna piena di domenica in bilancia ci ha un po’ agitat@, ma il ciclo della lunazione dell’asse ariete/bilancia si è compiuto e finalmente si è dato davvero il via al nuovo, all’inizio dei progetti, al primo passo. Oroscopo con musica di novità e aspettative che saranno mantenute, questa settimana con “Buone notizie” del Banco del Mutuo Soccorso.
ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che parte male e si raddrizza, venerdì e sabato le giornate migliori col sole che arriva a farvi compagnia! Vi consiglio di fare piccole cose nuove, preparare ricette semplici anche per Pasqua! Venerdì notte sarà la più movimentata ed eccitante, le nuove amicizie fatte in chat o al supermercato si riveleranno speciali, o comunque delle novità nella vostra vita che porteranno piacere e benessere.
TORO. Torelline torellini e torellin, settimana un po’ melanconica e in salita fino a mercoledì, poi si aggiusta e finisce frizzante. Vi consiglio di stare molto all’aperto e approfittare delle belle giornate, occupatevi però anche della casa, spostate un mobile o cambiate una tenda, comprate delle candele profumate per Pasqua. La primavera si sente e i cambiamenti stanno arrivando, godrete delle amicizie e dell’amore, anche dell’amore del corpo e del piacere.
GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che comincia bene finalmente un po’ di pace, per fortuna la luna vi appoggia e ancora venere e il sole. Vi consiglio di mangiare bene e approfittare per depurarvi con verdure e riso e frutta la mattina. Venerdì e sabato un po’ di subbuglio con la luna, domenica di Pasqua più tranquilla. Qualche malinconia ma anche la voglia di accarezzare ed essere accarezzate, superwow.
CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana un po’ difficile e piena di interrogativi, la luna lunedì e martedì mattina è storta, e domenica sarà opposta. Nonostante ciò, un periodo buono si sta preparando e voi lo sentite nell’aria. Vi consiglio di leggere molto e guardare anche molto lontano fuori dalla finestra, verso l’orizzonte se avete la possibilità. Cercherete di stare in compagnia di chi vi vuole bene e di chi vi vuole molto, appoggiate la pelle sulla pelle e le sentirete vibrare.
LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana affrontabile, luna storta martedì e mercoledì, poi in realtà comincerete a respirare, il Sole è con voi, Venere anche, finalmente. Vi consiglio di cominciare a muovere i primi passi verso le scelte che sentite di dover fare. Venerdì notte la più bella e piena di opportunità sia nella veglia, che nel sonno e nei sogni, divertitevi e approfittate della compagnia di persone speciali, le vostre persone o anche nuove, Venere vi aiuta.
VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana complicata ma positiva. Mercoledì starete meglio, la vostra giornata migliore. Vi consiglio di fermarvi un attimo almeno, rilassatevi e vedrete che riuscirete ad essere più concentrate e meno ansiose. Il Sole e Venere stanno per spostarsi e non saranno più opposti, giovedì la giornata e la nottata più bella, in armonia anche la Pasqua, capirete se chi vi sta vicino vi vuole bene davvero, o anche se voi siete davvero coinvolte con qualcun. Lasciatevi andare, provate e godrete alé.
BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana di aiuti che vengono dal cielo e soddisfazioni desiderate che arrivano. Lunedì luna buonissima, poi giorni buoni fino a sabato. Vi consiglio di rilassarvi e accogliere la possibilità che le cose vadano bene. La giornata più bella lunedì e anche giovedì notte e venerdì, Pasqua un po’ sottotono, sarete stanche. Occupatevi della vostra pelle e del vostro corpo, fatevi fare dei massaggi se potete o fate degli automassaggi con creme o oli e giocate fino a stare bene.
SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana dura, non vi agitate troppo, cercate la possibilità di stare bene con chi vi piace, con i o le figlie se le avete, trovate energie per non chiudervi e placare l’ansia. Venere, e Mercurio in arrivo nel segno amico dei pesci vi aiuteranno, vedrete che ce la farete. Vi consiglio di fare passeggiate, meglio ancora di correre, respirate a pieni polmoni e andate nelle campagne più vicine. La nottata migliore quella tra sabato e domenica, datevi da fare e fate sesso o l’amore, come vi pare e con chi vi pare. E daje.
SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che parte bene e prosegue con un buon ritmo fino a giovedì. Poi la Luna vi ostacola e vi inquieta e voi vi confondete un po’. Vi consiglio di coltivare la pazienza e sfogare la rabbia se serve, urlando, ma anche cantando se vi piace, mangiate tante verdure rosse e bevete tè verde o bancha. Martedì notte sarà la notte bella in cui tutto ciò che desiderate fare riuscirete a farlo e starete un po’ meglio, approfittate per fare e ricevere carezze, ma tante e dappertutto. Poi vedete voi eh.
CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, parte male la settimana, luna storta e pensieri blu, poca energia, un po’ di insonnia per alcune. Vi consiglio di pesare a tutte le cose belle che avete vissuto comunque nell’ultimo anno e prendete forza, respirate, ricordatevi sempre che le scelte fatte sono quelle giuste per voi. Giovedì la giornata più interessante, ma finalmente domenica tutto torna, ritorna la luce negli occhi e il respiro forte se capite quello che intendo, alè!
ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana impegnativa ma positiva buona la giornata di lunedì ma anche di sabato, la luna vi accompagna e venere. Vi consiglio di fare una scelta depurativa per l’alimentazione, almeno fino a domenica. Riuscirete a fare movimento e a stare all’aperto all’aperto, la sera in casa continuate a lasciarvi andare a stare in compagnia e seguite i vostri desideri.
PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana buona siate fiduciose. Luna buona da lunedì almeno fino a giovedì, venerdì giornata un po’ storta, bellissima domenica! Vi consiglio di organizzare una bella cena con un’amica, sarete leggere e vi divertirete. Sabato sera e notte propizie per un incontro o per un ritorno di fiamma, o per stare bene con chi sta con voi e vi vuole. Gli ormoni già movimentati da un paio di settimane funzionano.
(Selezione musicale di Paola Gabrielli)