L’oroscopo settimanale dal 19 al 25 ottobre (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buon inizio di settimana. L’oroscopo settimanale con musica ci dice che bisogna saper perdere, che solo con gli errori e le cosiddette “sconfitte” si va molto più in là e si superano i nostri limiti! Questa settimana con “Bisogna saper perdere” dei Rokes: “…Ma per tutti c’è sempre un giorno di sole.”

“”Bisogna saper perdere” Rokes

“No, non puoi sempre vincere (no, mai)
No, non puoi sempre vincere / Tu non devi odiarmi se lei vuole bene a me
Capita ogni giorno quello che è successo a noi

Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere / Non sempre si può vincere
Ed allora cosa vuoi? Se tra noi due avesse scelto invece te
Ora te lo giuro che in silenzio sparirei Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere
Non sempre si può vincere
Come vuoi e quando vuoi Quante volte, lo sai si piange in amore
Ma per tutti c’è sempre un giorno di sole”

ARIETE. Arietine arietini arietin, la settimana è forte con giornate vivaci, movimenti e buone notizie per il lavoro, giornata un po’ difficile mercoledì. Vi consiglio di fare passeggiate veloci per rilassarvi, bere un prosecchino con un’amica. Accettate un invito ad uno spettacolo, ma anche inviti a letto, e di corsa!

TORO. Torelline torellini e torellin, state un po’ meglio, la settimana sarà rigenerante, la luna vi aiuterà mercoledì e giovedì. Occupatevi del vostro corpo e della pelle. Vi consiglio di fare delle corsette, andate al lavoro in bici. La cosa più bella probabilmente succederà giovedì notte, attenzione a non chiudervi, lasciatevi andare e prendete carezze e baci ovunque.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, si comincia con la luna opposta in sagittario e si finisce la settimana con la luna altrettanto storta, state calmx e non fatevi aizzare da marte in ariete. Vi consiglio di ascoltare podcast, musica sempre pronta nelle orecchie e di bere tisane rilassanti. Venerdì andate ad un evento figo, troverete sorrisi e sguardi attraenti…

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Sarete molto impegnate a far quadrare la settimana che comincia in salita, fino giovedì sarà ad ostacoli. Il lavoro cresce bene anche se lentamente. Vi consiglio di tenere il punto e organizzare un bel fine settimana, finalmente la luna sabato notte sarà con voi e il sole in scorpione vi bacerà!!! Godimenti in arrivo…

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Lunedì giornata buona, verso una settimana tra alti e bassi. Sarete un po’ stanche, appoggiatevi a marte nell’ariete che vi spinge. Vi consiglio di andare tutti i giorni al lavoro a piedi o di corsa o in bici, di mangiare zuppe con legumi e zenzero a pezzetti. La sera o la mattina presto rilassatevi col sesso. Non fate storie, su!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, la settimana comincia molto bene. Ma alcuni giorni saranno felici tipo giovedì, anche la stanchezza di nettuno opposto non la sentirete. Vi consiglio di portare fuori il cane mattina nel parco: conoscerete nuove persone che vi faranno bene, in seguito potrebbero anche fare bene al corpo e chissà…

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, giornate buone lunedì e martedì, mercurio e venere non vi ostacolano. La parte centrale della settimana sarà più difficile, in più questo marte vi butta giù. Vi consiglio di appoggiarvi al sole e di accarezzare i vostri amicx pelosi, di imparare a cucinare la polenta, e poi dopo cena di giocare coi vostri sextoys preferiti, da sole o in compagnia.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna venerdì e sabato, venere e mercurio stanno con voi, sarete più delicate ed emotive, ma anche veloci e intuitive. Sarà un periodo interessante e produttivo. Vi consiglio di recuperare forza e autostima passando serate con facendo piccole sculture o anelli fatti con acciaio e plastica colorata. Ricominciate a frequentare il letto in compagnia (Anche multipla).

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana un po’ problematica, luna opposta, venere quadrata. In realtà siete stanche e avete bisogno di fermarvi e di pensare. Vi consiglio di organizzare piccoli eventi a casa, per parlate di politica se vi va, e anche per leggere (magari) poesie. Cucinate una zuppa colorata e fumante, e raccontate le vostre avventure di viaggio e colpirete qualcun che vi darà momenti di godimento.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana un po’ fredda, provate a migliorarla voi con le vostre alleanze astrali che avete ancora fino a gennaio. La luna migliore è quella di lunedì notte che vi porterà buone energie. Vi consiglio di farvi massaggiare dal/l’amante o di automassaggiarvi per sciogliere le tensioni. Finalmente riuscirete a trovare tempo e passione per godere del corpo.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix luna buona quasi tutti i giorni, settimana eccezionale, marte continua a sostenervi. Finalmente arrivano certezze e riconoscimenti. Vi consiglio di dedicarvi a voi e alle vostre passioni, andate al mare d’inverno a passeggiare, fate delle corsette la mattina presto e accettate inviti improvvisi, soprattutto per venerdì e sabato sera.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. La settimana comincia così così, la luna è un po’ lontana, venere però interviene. Vi consiglio di rilassarvi un po’, affacciatevi dalla finestra: respirate, guardate lontano verso l’orizzonte. Cercate di uscire di più, non isolatevi! Il o i vostri amori/amantx vi stupiranno sabato, quando la luna la sera andrà verso il vostro segno.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *