L’oroscopo quotidiano nell’era quarantena (con musica)
Martedì 14 aprile con “Partir con te” – cantata da Jula De Palma. “Partir partir amici del cielo del sole del mar su tutte le strade un bacio scambiar… “Partir con te e andare lontano lontano nel mondo dei sogni”.
Oggi dedichiamo l’oroscopo ai nostri desideri più profondi e più belli, alla nostra voglia di partire verso zone lontane, verso il mare, e il nostro desiderio di toccarci, di baciarci , di amar qualcun
Arietine arietini arietin, con la luna storta partiresti di corsa senza neanche girarti indietro, sei sfinita e smaniosa di baci.
Torelline torellini e torellin, risveglio vivace e allegro, fantastichi sulla vacanza che vorresti e gli abbracci morbidi in riva al mare.
Gemelle e gemellin e gemelli. Oggi respiri, apri i polmoni e chiudi gli occhi, cominci a fantasticare sulla tipa che hai conosciuto in chat.
Cancrette e cancrettin e cancretti, sei stanca, hai un desiderio così grande di abbracciare e baciare, che andresti via con un* extraterrestre
Leonesse leoni e leoncin, sei ardente e visionaria, ami sempre più la tua amante e vorresti partire anche a piedi per scomparire insieme.
Vergini e vergini e vergin, mattina felice, guardi le foto dei tuoi amori e cominci a immaginare di partire per un viaggio caldo e memorabile.
Bilancine e bilancin e bilancetti, già da ieri sei inquieta e ansiosa, ma in un attimo di pace sognerai mari caldi e blu e corpi morbidi
Scorpioni e scorpione e scorpionx, aria buona di mattina, ti giri nel letto e immagini di essere davanti al vulcano col tuo amore.
Sagittarie, sagittari sagittariex, calore e desiderio, la tua valigia è sempre pronta, ora vorresti correre per abbracciare chi sai tu.
Capricorni, capricorne e capricornin, la luna è con te , ti lasci andare, canticchi e sorridi con gli occhi pensando alla fortuna di avere accanto l’amore.
Acquarie, acquari e aquarix, ti lasci dondolare sul letto, guardi le nuvole e pensi che sia ora di decidere di vivere i desideri fino in fondo.
Pescine, pescetti e pescix. una giornata frizzantina, che ti fa percepire di nuovo la pelle e il desiderio della vicinanza dei corpi.
(Selezione musicale di Paola Gabrielli)