L’oroscopo pasquale nell’era quarantena (con musica)
Domenica 12 aprile, Pasqua, e lunedì 13, Pasquetta con “Svalutation” – di Adriano Celentano. “…Cambiando i governi niente cambia lassù
C’è un buco nello Stato dove i soldi van giù. Svalutation, svalutation… Ma quest’Italia qua se lo vuole sa
Che ce la farà. E il sistema c’è
Quando pensi a te
Pensa anche un po’ per me…”.
L’oroscopo di oggi e domani dedicato ai soldi, alla condivisione e la generosità. Tanti auguri!
Arietine arietini arietin, buona salute e soldi in tasca, ottimi presagi e possibilità per te, oggi e domani sarai ottimista, auguri!
Torelline torellini e torellin, allegra, creativa e festaiola a Pasqua e Pasquetta, anche se hai pochi soldi li farai fruttare, auguri!
Gemelle e gemellin e gemelli, oggi e domani poca energia e sorrisi di circostanza, ricorda con forza tutto scorre, tutto si trasforma, auguri!
Cancrette e cancrettin e cancretti. insomma potrebbe andare meglio, ma dai, via quel muso a Pasqua, a Pasquetta tira fuori la tua corazza da guerrigliera. Auguri!
Leonesse, leonessi e leoncin, giornate di festa wow, sarai positiva e finalmente non ti preoccuperai solo dei soldi. Affacciati al balcone e soprridi, auguri!
Vergini vergine e verginin, oggi e domani finisci finalmente di contare i soldi del salvadanaio, stai tranquilla ricca non sei, per ora te la cavi, auguri!
Bilancine e bilancin e bilancetti, oggi e domani addirittura sei positiv@, c’è il sole, sei in cassa integrazione, menomale, auguri!
Scorpioni e scorpione e scorpionx, Oggi sei fortunata, Pasqua e Pasquetta segreti di famiglia, piccoli bauli con qualche soldo dentro, auguri!
Sagittarie, sagittari sagittariex, la luna è con voi a Pasqua e Pasquetta e vi dice di essere generosx, di fare ciò che potete per aiutare, auguri!
Capricorni, capricorne e capricornin, Pasqua e Pasquetta col cuore caldo: sei sollevata per i soldi che ancora non sono finiti. Se puoi fa una donazione alla sanità pubblica. Auguri!
Acquarie, acquari e aquarix, visionaria, oggi e domani sei rilassatx per fortuna hai avuto un prestito, riesci a condividere sorrisi anche a distanza, auguri!
Pescine, pescetti e pescix. oggi un po’ di tristezza, tranquilla già domani troverai le soluzioni che fanno per te, anche grazie alla generosità di amicx. Auguri!
(Selezione musicale di Paola Gabrielli)