L’oroscopo settimanale dal 16 al 22 dicembre
Buona sera a tutte e tutti e tuttu arriva l’oroscopo settimanale. Arriva con la tisana della notte che vi farà dormire bene… L’ultima settimana prima delle feste, settimana di corsa e piena di eventi e avvenimenti e persone che vanno e vengono. Si patisce il natale non cercato ma ineluttabile. Farete un figurone, ma dovrete patire e farvi un gran mazzo.
ARIETE
Arietine arietini arietin, la luna in leone lunedì e martedì vi fa stare bene e vi passa la malinconia. Un po’ più di agitazione venerdì e sabato, non riuscite a trovare l’unico regalo che farete quest’anno, o comunque quello più sentito. Dai che alla fine lo troverete e troverete anche qualcuna che vi farà compagnia nel letto.
TORO
Torelline torellini e torellin, inizio di settimana un po’ agitato, ma già mercoledì si risale su. Avrete modo di capire tante cose in questi giorni, a volte saranno rivelazioni. Vi consiglio di fare un bell’albero di Natale con tanti angeli colorati. Passerete delle belle serate e nottate in compagnia, ma anche da sole sarà una goduria
GEMELLI
Gemelle e gemellin e gemelli libere! Ancora 7 giorni belli, luna buona lunedì e martedì, da giovedì venere amica! Vi consiglio di lasciarvi andare alle carezze e alle proposte di chi vi piace. Fate un bel respiro prima di parlare, cercate di rendere felice la vostra amante o il vostro amante o chi volete voi, sarete contente e scioglierete tensioni
CANCRO
Cancrette e cancrettin e cancretti. Lunedì e martedì gioenate pesanti che finiscono bene, fidatevi. Finalmente venere esce dal capricorno, vi sentirete un po’ più leggere, finalmente! Vi consiglio di passare una bella giornata con le amiche a sparare cavolate e ridere. Giovedì notte sarà magica approfittate per godere e stare bene.
LEONE
Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana di piccole gioie e grandi sorprese, sorrisie e amicizie ritrovate e amori che possono entrare incrisi. Riuscirete a stare calme e vedrete che ce la farete. Vi consiglio di mangiare zuppe di granchio e alghe e di farvi fare massaggi ai piedi e carezze sulle coscie, vedrete funziona.
VERGINE
Vergini e vergini e vergin, ancora una volta state sulla cima della scalinata e guardate giù con affetto verso chi va lentamente, venere esce dal capricorno e vi lascia doni e dolcetti. Vi consiglio di uscire tutte le sere e di aiutare la vostra amica a fare l’albero di Natale. Vedrete che sarà grata e ricambierà con affetto e passione, se vorrete.
BILANCIA
Bilancine e bilancin e bilancetti, bell’inizio di settimana che culmina con venere che diventa favorevole finalmente. Approfittate per volere bene per preparare regali fatti a mano con carta colorata per fare piccole cornici. Vi consiglio di mangiare verdure verdi e rosse, fare l’amore la mattina presto e poi spalanacare la finestra.
SCORPIONE
Scorpioni e scorpione e scorpionx, inizio così così, poi belli mercoledì e giovedì, un po’ di stanchezza ma vi riprenderete bene facendo tisane alla menta e mangiando biscotti alla cannella. Vi consiglio di fare il presepe, se volete, e di coccolare il vostro amore e la vostra pelle con bagni caldi e baci appassionati sulla schiena, per iniziare.
SAGITTARIO
Sagittarie, sagittari sagittariex, bello il lunedì leggero e anche il martedì. Torna l’allegria, ricomincerete a viaggiare con la fantasia e ad organizzare viaggi per le amiche. Vorrete passare il natale al caldo del camino solo con la vostra famiglia del cuore. Vi consiglio di fare cose guduriose davanti al camino e sul divano, anche da sole.
CAPRICORNO
Capricorni, capricorne e capricornin, settimana con sorprese e regali lasciati da venere che vi lascia più morbide che mai. Continua la serie delle serate divertenti con amici e amiche. Vi consiglio di regalare palle di natale rosse. Fatevi un regalo anche voi, prenotate un tavolo e invitate chi vi piace, preparate con gli sguardi la notte profonda.
ACQUARIO
Acquarie, acquari e aquarix settimana che comincia con la luna storta, da mercoledì torna il sereno, ma voi vi non sentite all’altezza, inutile dirvi che siete brave, non ci credete, siete vittime della sindrome dell’impostore. Vi consiglio di fare un viaggio d’amore, andate, andate e lasciatevi coinvolgere dalle braccia e dalle labbra.
PESCI
Pescine, pescetti e pescix. Una settimana un po’ in salita, complicata e con umore su e giù. Vi aspetta un bellissimo fine settimana , ma i giorni in mezzo sono più pesanti. Vi consiglio di fare una festa pre natalizia con un centrotavola di agrifoglio e palle di natale rosse. Durante la festa finirete a letto con qualcuna di inaspettata, yeah!