L’oroscopo settimanale dal 25 novembre al primo dicembre
Oroscopo dal 25 novembre al 1 dicembre
Buon (tardo) pomeriggio a tutte e tutti e tuttu coloro che hanno passione e attendono con ansia l’oroscopo settimanale. In mezzo all’umidità, la pioggia continua e il cielo grigio, noi guardiamo le stelle e ci facciamo forza con la vicinanza e l’ascolto, facendo sempre più scelte positive e costruttive delle persone con cui camminare fianco a fianco. La superficialità di chi ha esplorato i mari profondi, i consigli simili a quelli della zia o a quelli della compagna di lotte e di battaglie per cambiare il mondo.
ARIETE
Arietine arietini arietin, Insomma, siete stanche avete bisogno di riposo, non ne potete più dei colleghi e dei vicini di casa, tutte persone saputelle, pensate voi. Venere arriva in capricorno, così come giove, tutto si fa più pesante. Vi consiglio di prendere e partire, se potete, davvero, oppure “partite” con una bella nottata di sesso non vanilla.
TORO
Torelline torellini e torellin, stanchezza sì, ma forza di volontà e potere del carisma, bene al lavoro. Venere e giove si avvicinano e vi sostengono, i primi due giorni della settimana luna storta per voi, ma poi sarà tutto in discesa. Vi consiglio di fissare le idee e le intuizioni, saranno tante, e di fare bagni caldi con schiuma in compagnia di chi e quantx volete.
GEMELLI
Gemelle e gemellin e gemelli venere se ne sta andando dall’opposizione e anche giove sta per entrare in capricorno, già sentirete maggiore leggerezza. Lo so non siete tranquille, ma vedrete che piano piano vi rilasserete e domenica sarà una bellissima giornata. Vi consiglio serate comfort con il vostro amore o con le amiche del cuore.
CANCRO
Cancrette e cancrettin e cancretti. Attenzione saranno gli ultimi giorni più tranquilli del periodo, oggi e domani due belle giornate, poi tutto si fa più grigio e ci vuole più concentrazione e più positività. Vi consiglio di meditare, tutti i giorni, prendete forza e fate solo ciò che non vi da alcuna sensazione negativa. La sera accarezzatevi e fatevi baciare a lungo.
LEONE
Leonesse, leonessi e leoncin. Ultimi fuochi di un periodo stratosferico che piano piano ritorna alla normalità, la normalità leonina. Le solite performance positive, abbiate fede, soprattutto mercoledì e giovedì gran successo per voi. Certo meno calore e meno carica, vi consiglio di leggere molto e affilare la carica seduttiva con l’affabulazione,
VERGINE
Vergini e vergini e vergin, la luna vi ama lunedì, martedì e anche venerdì e sabato, inoltre venere si avvicina. Opportunità al lavoro e, una collega che vi sembrava ostile, capirete che era solo timida. Vi consiglio di continuare a smollarvi e di fare poco le preziose con partner o amanti d’occasione, godetevi le vibrazioni del corpo.
BILANCIA
Bilancine e bilancin e bilancetti, la settimana comincia bene, sprint e idee nuove, giorno migliore venerdì, buono il fine settimana. Vi consiglio di mettere un po’ di energia per rimettere a posto la casa e organizzare una festa per sabato sera, amiche e amici e corteggiatrici. Concedete almeno lo sguardo, lasciatevi andare. Finalmente.
SCORPIONE
Scorpioni e scorpione e scorpionx, inizio di settimana con la luna con voi. Il successo, la scalata, secondo la vita di ognuna, marte vi da la volata, arrivano venere e tra poco giove a favore. Vi consiglio di fermarvi un attimo, fate tante cose, rallentate, tanto ci riuscirete ugualmente, magari fate lavori di casa o cucinate per qualcun. La carne risponderà sempre sì.
SAGITTARIO
Sagittarie, sagittari sagittariex, se sentite meno pressione e un po’ di spaesamento è che dopo un anno giove se ne sta andando. Siate orgogliose e raccogliete i frutti, e troverete un po’ di pace dopo un anno così carico di eventi. Vi consiglio di nuotare la mattina presto e di rilassarvi la sera con l’amore vostro o…
CAPRICORNO
Capricorni, capricorne e capricornin, tempo felici, tempo di andarsene o rimanere, tempo di scelte. Scelte accompagnate da una certa armonia celeste, che vi sostiene, arriva anche giove, oltre a venere nel vostro segno. La luna è con voi venerdì e sabato. Vi consiglio di riposare molto e stare nel letto a baciarvi e accarezzarvi da sole o in compagnia.
ACQUARIO
Acquarie, acquari e acquarix. La settimana raddrizza i guai o le questioni apparse la scorsa settimana. La luna vi accompagna soprattutto mercoledì e giovedì. Vi consiglio di mangiare castagne e bere del buon vino rosso in compagnia e di fare pace col vostro amore o con la/il/lu trombamicx. Ne guadagnerete allegria rilassatezza e attimi di felicità.
PESCI
Pescine, pescetti e pescix. Arrivano i tempi migliori, eccoli qua con dicembre e il passaggio venere in capricorno, raggiunto poi da giove, il peggio sarà passato. Non finirò mai di dirvi di muovervi, correre o camminare e bere tisane depurative. Vi consiglio di essere propositive e organizzare una festa fatta anche per…Come si dice? Cuccare? Daje!