L’oroscopo quotidiano nell’era quarantena (con musica)

Martedì 7 aprile con “Lasciatemi sognare” – cantata da Umberto Bindi “Lasciatemi sognare, lasciatemi sperare, i miei castelli in aria non voglio abbandonare… Perduto tra i miei sogni felice resterò“.

Oggi, martedì della settimana santa, l’oroscopo è dedicato ai nostri sogni, alle nostre speranze e anche ai nostri castelli in aria, alla nostra immaginazione che può portare felicità.

Ariete. Oggi sei scorbutica e ribelle, ma se pensi alle tue prime fotografie fatte con la polaroid, riesci a sorridere

Toro. Luna neutra per te e un po’ di malinconia, ma quando ti lasci cullare dai tuoi desideri di poeta sei contenta.

Gemelli. Giornata frizzante e, se ti rattristi, basta pensare al tuo desiderio di girare il mondo e subito cominci a volare!

Cancro. Irritabilx, oggi giornata ni, ma, se ti ricordi del tuo sogno di aiutare tante persone nel mondo, comincerai a viaggiare!

Leone. Giorno sì, non ti lasciare andare alla tristezza, pensa alle tue manie di grandezza e subito comincerai a progettare!

Vergine. Oggi sei rilassata, se capita un pensiero scuro, subito ricordati dei tuoi sogni di un laboratorio di restauro e ti illuminerai.

Bilancia. La luna aiuta non essere triste, pensa al tuo sogno di diventare ambasciatrice, comincerai a risolvere i problemi del mondo.

Scorpione. La luna si avvicina, ti senti sola, ma appena pensi al tuo desiderio di incontrare il grande amore, ti scaldi.

Sagittario. La quarantena la senti anche tu, ma appena ti ricordi dei tuoi sogni di essere ministra degli esteri, sei già al lavoro.

Capricorno. La luna ti strapazza e cedi anche tu, pensa al tuo desiderio di vincere la medaglia olimpica nella maratona e sogna!

Acquario. Giornata buona, se hai un po’ di tristezza, ricordati del tuo sogno di diventare astronauta e comincerai a vedere le stelle!

Pesci. Meglio di ieri, la nostalgia non ti abbatterà, ricorda del sogno di diventare scrittrice e viaggia con la fantasia!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *