Oroscopo settimanale dal 21 al 27 febbraio


Due momenti clou questa settimana: domani 22 febbraio congiunzione esatta Venere-Marte in Acquario e  la Luna Piena in Vergine il 24.
Marte e Venere sono in acquario tutto il mese di febbraio. Mercurio passa nei pesci dal 24.
  Il Sole è nei pesci… La Luna si fa piena il 24 febbraio, alle 13.30 ora italiana, in vergine!
Sole e Luna si guarderanno negli occhi con circospezione e attenzione, la luce del Sole illuminerà  la fase piena e potente della Luna. Avranno un po’ meno forza i segni d’Aria, in ogni caso appoggiati da Marte, Venere e Plutone in Acquario. Riemergeranno dalle paturnie i segni d’Acqua, finalmente affiancati da Sole, Mercurio, Nettuno e Saturno in Pesci. Forza per i segni di Terra, con Giove e Urano in Toro e sollevati oltre che caricati a molla dalla Luna piena in Vergine il 24. I segni di fuoco sono sempre un po’ solitari e pronti a reagire (positivamente) in difesa soprattutto il leone, in attacco o con salti di gioia, ariete e Sagittario.



Chi vuole un buon erbaio semini in febbraio



L’oroscopo settimanale che esce il mercoledì: eccoci qui!


Buongiorno a tutte e tutti e tuttu

ARIETE. Arietine arietini arietin, mercoledì ancora Luna storta in cancro, poi giovedì e venerdì Luna buona infuocata nel leone. Venere e Marte abbracciati giovedì 22, vi stuzzicano dall’acquario. Vi consiglio di provare a rilassarvi e pensare all3 allu amicu, invitate qualcun a cui volete bene a casa, o comunque accettate tutti gli inviti. La notte di venerdì sarà bellissima. Un po’ agitato il fine settimana, ma approfittate per farvi fare massaggi su tutto il corpo, anche sui piedi, ne avete bisogno e vi farà bene. Massaggiatevi anche con le vostre mani e usate olio di lavanda che rilassa e rende la pelle morbida e liscia, pronta così da baciare con bocche calde e desiderose.

TORO. Torelline torellini e torellin, la Luna mercoledì fino al pomeriggio vi vuole bene, poi si allontana un po’ ma ritorna forte e luminosa venerdì, quando si fa piena in vergine, finalmente! Vi consiglio di mangiare caciottine buone a colazione con una fettina di pane di montagna, preparatevi un bel riso con verdure e frittatina per la giornata della Luna piena. Venerdì e sabato le giornate superwow: finalmente un po’ di luce, calore e anche allegria. Passate un bel fine settimana con chi vi ama tanto, le vostr3 amant3, la vostra amata, i vostri animali, passerete un tempo bello e pieno di desiderio di felicità, esprimetelo, si avvererà. Si avvererà ovunque, al lavoro, a casa, nel letto, top.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana tra alti e bassi, alti notevoli, mercoledì sera, giovedì e venerdì mattina giornate con belle notizie che vi scaldano il cuore da amiche amicu. La Luna piena vi scuote un po’, fate esercizi di allungamento e di rilassamento, anche yoga. Il giorno migliore sarà martedì prossimo, grandi idee e alcune buone novità al lavoro o a casa. L’inverno passa veloce e voi già sognate le corse e le nuotate, vi consiglio di correre, se potete, o di chiudere gli occhi e di immaginare di farlo nel vostro posto preferito. Lunedì notte farete bei sogni, vi sveglierete in contemporanea con chi vi piace accanto. Lasciatevi andare a fare tutto quello che vi va, dalla colazione alla congiunzione e/o rotolamento dei corpi.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, Luna bella fino a mercoledì pomeriggio. Poi comunque sempre amica fino a lunedì prossimo. La luna piena in vergine e il passaggio di mercurio in acquario saranno una bomba per voi: energia in aumento e velocità di pensiero e di organizzazione al top. Vi consiglio di non mollare mai, state arrivando la dove da qualche anno volete arrivare, prestate attenzione e guardatevi attorno, e vi accorgerete che quasi tutt3 le persone amiche sono con voi, che meraviglia! Preparate una bella serata per la giornata della Luna piena, vedrete che sarà bellissima anche sul divano voi con voi o col vostro cane meraviglioso e simpatico, oppure con qualcun che vi stuzzica i piedi e poi tutto il corpo. Oh Oh Oh.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, Luna buonissima da mercoledì sera a venerdì mattina, ma anche domenica. Ci sarà solo un po’ di ansia e anche qualche arrabbiatura che vi manda Marte con Venere, non prendetevela troppo, sono delle provocazioni che voi saprete incassare e anche trasformare in momenti di riflessione. Vi consiglio di continuare sia il lavoro con voi stess3, che il tentativo di rallentare e ascoltare i suoni, le parole e l’aria in movimento. Andrà meglio lunedì e martedì, in casa, ma anche al lavoro. Lunedì notte sarà molto bella vi addormenterete col sorriso e farete sogni leggeri colorati d’oro e di blu. Se vi svegliate fatevi qualche carezza che sarete molto sensibili e reagirete subito partendo col corpo…

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, Luna piena a casa vostra, potentissima e portatrice di notizie e suggerimenti, anche suggestioni preziose per voi. Ascoltate e metabolizzate. Vi consiglio di utilizzare la vostra grande capacità di organizzare il pensiero, non solo il frigorifero, come dicono lu vostr3 detrattori3, così riuscirete a non perdervi con Mercurio che passa in pesci il 24. Mangiate verdure di stagione fatte in padella con quell’olietto buonissimo e spargetele di coriandolo, chiodi di garofano e noce moscata. Venerdì e sabato i giorni migliori, venerdì sera fate una cosa nuova o meglio ancora una di cui avete paura, paura per il troppo piacere o la troppa contentezza che potrebbe portarvi. La Luna è con voi e vi aiuta, non tremate, ce la fate.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, Luna storta mercoledì mattina, la sera va meglio. Settimana lenta ma bella, è quello che ci vuole. Vi consiglio di allargare lo sguardo e di guardare sempre avanti, c’è il vostro mondo, la vostra vita tutta davanti. La congiunzione Venere con Marte vi porta benissimo, vi riporta la voglia di amicizia e vi fa rilassare rispetto a vecchi rancori, nel senso che non vi importerà più di ruggine e rabbie antiche. Vi consiglio di pensare poco e sorridere o comunque chiacchierare, chiacchierare, socializzate e buttatevi è un buon periodo per le relazioni sia sentimental/sessual/carnal/romantique, che di lavoro o passioni altre. Lunedì sera sarà bello, martedì la Luna viene da voi e vi porta dei regalini, scegliete bene e prendete anche un po’ di godimento.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana buona ma complessa come piace a voi, con la Luna che vi vuole bene quasi sempre, quando si fa piena anzi vi porta tanta forza e la realizzazione di alcuni desideri espressi un po’ di tempo fa, Luna un po’ storta solo giovedì, poi amica il fine settimana e anche lunedì e martedì. Poi (evviva) arriva vicino al vostro Sole anche Mercurio in pesci! Uao uao! Supererete anche febbraio e tornerete a sorridere col vostro sguardo liquido e avvolgente. Fine settimana top, vi consiglio di bere tisane la mattina e qualche bollicina la sera. Guardate fuori dalla finestra: respirate e abbracciate chi avete al fianco, ammori e canette o micette. Cuori e sudori.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, la Luna mercoledì è neutra, poi giovedì e venerdì mattina vi sarà amica. La luna piena di venerdì e sabato vi sconquasserà un po’, ma ne avete bisogno, vi servirà una sveglia per fermarvi e prendere la strada buona, per pensare e decidere quello che vi piace veramente, potete fare tutto questo senza tanta angoscia. Le giornate più belle sono giovedì e martedì prossimo. Vi consiglio di rilassarvi e, se potete, di riposare, stare a casa e godervela. Cucinate cose buone, zuppe con crostini, frittata di spaghetti. Vi aiuteranno tanto Marte e Venere in acquario congiunti, avrete la prova che le amicizie sono al sicuro e l’ammore se c’è è grande grande, se non c’è arriverà grande, se lo volete, quando vorrete voi . Corpo caldo e pronto all’osmosi e alla variazione termodinamica.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, Luna dispettosa mercoledì e martedì prossimo, un po’ di stanchezza e di stress. I pianeti continuano a passare dall’acquario ai pesci, ora arriva anche venere e voi siete tanto contente è una buona Venere. Vi consiglio di camminare molto e usare il meno possibile l’auto, mangiate bene, riso nero con alghe e verdure, con un po’ di coriandolo e curcuma. Baciate molto amiche amicu, e nuove arrivate, vi farà bene. Riprendete una vecchia passione e iniziate una cosa nuova, un libro o un puzzle, o una sciarpa a maglia. Venerdì pomeriggio e notte sarà un tempo bello e pieno di caldo, nel cuore e nella pelle, cosa volete di più? Super wow.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, luna storta giovedì e venerdì mattina che dal leone vi guarderà e vi illuminerà, facendo vedere anche i brufoletti o le rughette. Ma i pianeti a casa vostra in acquario vi sostengono e vi danno l’energia per fare le scelte che avete ponderato negli ultimi mesi! La congiunzione Venere-Marte è una botta di vita e di fortuna che gira bene. Amicizie, nuove e ritrovate, relazioni buone nel lavoro, se c’è il lavoro, se non c’è questi sono tempi migliori, qualche buona notizia la possono portare. Vi consiglio di godere della vita che vi viene incontro, andandole incontro, sarà come atterrare sul morbido e sentire il profumo di casa anche se siete a 100.000 km. Riuscirete ad esprimere i vostri sentimenti, finalmente, dirà qualcun, ma anche la vostra sensualità, top.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, Luna buona con voi mercoledì in cancro, settimana bella, ma con la bomba della Luna piena in vergine che vi agita un po’ e vi mette più ansia della vostra solita. Vi consiglio di meditare, se vi riesce, o di cantare per voi, di pensare alle immagini e ai luoghi che più vi fanno stare bene, provate a farlo cercando di proteggere la vostra anima, e di tenere al caldo il vostro cuore. Mangiate zuppe di miso e bevete tè bancha, anche pesce azzuro e verdurine al vapore con spezie e olio buonissimo. Lunedì e martedì i giorni migliori, riemergerete e troverete la luce, la forza e l’energia per passare una notte magica con sogni belli e risvegli pieni di carezze e baci e baci ancora.

L’Oroscopo può aiutare a comprendere, ma noi siamo sempre liber3 di scegliere cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *