L’oroscopo settimanale dal 15 al 21 marzo (con musica)
Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi, la Luna nuova in pesci di sabato ci ha aperto nuove porte e illuminato dentro, Mercurio il 16 passa dall’acquario ai pesci e la comunicazione diventa più emotiva, il Sole il 20 entra in ariete. Oroscopo di cambiamento con musica, verso la primavera con “Marzo” della grande Teresa De Sio … “E vene marzo e già cagna l’aria”
ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che inizia bene e poi si storce, venerdì e sabato le giornate migliori col sole che arriva a farvi compagnia! Vi consiglio di occuparvi di voi, del vostro corpo e del vostro spirito, ma anche della vostra rubrica, lunedì prossimo venere vi raggiungerà! Venerdì notte sarà la più calda e potreste cominciare a provarci con chi vi piace, anche via chat, oppure potreste riprendere discorsi e attività interrotte con chi vive con voi.
TORO. Torelline torellini e torellin, settimana ancora top, dai che fate il pieno di buona energia! Da lunedì un crescendo, mercoledì giornata bellissima con la luna buona e Mercurio in toro. Vi consiglio di bere molte tisane depurative durante il giorno e qualche gin tonic la sera, in compagnia dal vivo o via chat, non lasciate niente di intentato per rilassarvi. La primavera si sente eccome, anche se in pandemia e zona rossa, riuscirete a godere dei vostri desideri più intimi, wow.
GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana buona anche se un po’ faticosa, per fortuna la luna vi appoggia quasi sempre e il Sole con Venere si stanno avvicinando. Vi consiglio di guardarvi intorno e mettervi all’ascolto, sta per arrivare qualcun che vi sorprenderà. Venerdì e sabato sentirete che cambiare si può e stare meglio, anche. Avete imparato tanto in questi ultimi anni! Non dimenticate di far godere il corpo e vedrete che andrà da dea, anche in solitaria, yeah.
CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Finalmente comincia davvero il nuovo anno, dopo la Luna nuova in pesci di sabato. Lunedì ancora sentirete la Luna in ariete che vi punzecchia, da martedì sarà tutto più facile. Vi consiglio di continuare a curare la vostra vita, ma anche la pelle così come le relazioni. Sabato la giornata più bella, verso giorni costruttivi e creativi, nonostante le difficoltà e la pandemia, approfittate per divertirvi sotto le lenzuola, in compagnia, se riuscite.
LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana affrontabile, luna storta martedì e mercoledì, poi in realtà comincerete a respirare, il Sole si avvicina, Mercurio il 16 non è più opposto, tra poco venere sarà amica. Vi consiglio di utilizzare il periodo più lucido dell’anno per occuparvi dei cambiamenti necessari. Venerdì notte sarete come sempre al centro dell’attenzione come piace a voi sempre con la corona in testa, allora fatevi servire e accontentare in tutto.
VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana lenta, dopo la botta e il capogiro per la luna nuova in pesci di sabato. Mercoledì starete meglio, la vostra giornata migliore. Vi consiglio di fermarvi un attimo almeno, rilassatevi e vedrete che riuscirete ad essere più concentrate e meno ansiose. Il Sole e Venere stanno per spostarsi e non saranno più opposti, giovedì la giornata e la nottata più bella, voi contente, capirete se chi vi sta vicino vi vuole bene davvero, o anche se voi siete davvero coinvolte con qualcun. Lasciatevi andare, provate e godrete alé.
BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana un po’ complicata e rallentata da piccoli ostacoli. Lunedì luna opposta, poi giorni impegnativi fino a giovedì. Questo è il periodo dell’anno della presa di coscienza, i nodi arrivano, riuscirete a capire come trovare soluzioni ai vostri problemi. Vi consiglio di stringere i denti e affrontare il super lavoro e alcune questioni con i/le vostre cape, tra poche settimane non vi ricorderete più le difficoltà. Giornata più bella sabato prossimo, approfittate della possibilità di ricevere una visita, e chissà…
SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana dura, non vi agitate troppo, cercate la possibilità di stare bene con chi vi piace, con i o le figlie se le avete, trovate energie per non chiudervi e placare l’ansia. Venere, e Mercurio in arrivo nel segno amico dei pesci vi aiuteranno, vedrete che ce la farete. Vi consiglio di fare passeggiate, meglio ancora di correre, respirate a pieni polmoni e andate nelle campagne più vicine. La nottata migliore quella tra sabato e domenica, datevi da fare e fate sesso o l’amore, come vi pare e con chi vi pare. E daje.
SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che parte bene e prosegue con un buon ritmo fino a giovedì. Poi la luna vi ostacola e vi inquieta e voi vi confondete un po’. Vi consiglio di coltivare la pazienza e sfogare la rabbia se serve, urlando, ma anche cantando se vi piace, mangiate tante verdure rosse e bevete tè verde o bancha. Martedì notte sarà la notte bella in cui tutto ciò che desiderate fare riuscirete a farlo e starete un po’ meglio, approfittate per fare e ricevere carezze, ma tante e dappertutto. Poi vedete voi eh.
CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, parte male la settimana, siete tristi e arrabbiate, tensione e mancanza di sorrisi, solo smorfie e parolacce. Mercoledì va già meglio, vedrete. Vi consiglio di pensare a rimettere a posto casa o anche di imbiancare, pareti nuove e nuove possibilità. Giovedì la giornata più interessante, dove tutto gira per il verso giusto, vai con i lavori di casa e con le docce fatte in compagnia la sera. Non ve l’aspettavate eh?
ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana leggera, soprattutto rispetto al vostro pessimismo e alle vostre aspettative minime. Lo so, ancora non vi sembra vero che le cose stanno iniziando a girare bene. Quasi tutti i pianeti vi sono amici o vicini, anche il Sole vi sta per portare buone notizie. Mercoledì e giovedì unici giorni un po’ più stancanti, ma niente di più. Vi consiglio di tranquillizzarvi, provate e credete, potete farlo. Insisto, lasciatevi andare e amate, fate l’amore o sesso o quello che vi piace e vi va per stare bene e tanto.
PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana che prosegue la serie positiva della scorsa. Luna buona da lunedì almeno fino a giovedì, per arrivare ad una domenica top! Vi consiglio di cucinare per chi amate, in questo periodo vi piace dedicarvi alla cucina, fate anche quella torta che vi viene benissimo. Al lavoro andrà meglio, chi sta cercando forse martedì avrà una buona notizia! Sabato sera cena a lume di candela, in presenza o con zoom. Tanto desiderio e ormoni che si smuovono a palla.
(Selezione musicale di Paola Gabrielli)