L’oroscopo settimanale dal 23 al 29 novembre (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. L’oroscopo con musica questa settimana con “Ansia da Felicità” di Malika Ayane! Siamo tutte in ansia e in attesa, con l’Italia quasi tutta zona arancione o rossa, ancora il Covid e l’attesa della fine, della soluzione che ci permetta di ricominciare a vivere insieme e senza paura. Ci è sembrata la più adatta questa canzone di Malika Ayane che racconta l’ansia da felicità in arrivo o comunque tanto attesa e desiderata, la situazione in cui ci si sente appese. Aspettare è molto difficile. Per questo tanti auguri a noi perché il nostro carattere, la nostra pazienza e anche la nostra volontà ci aiutino.

“Ansia da felicità” Malika Ayane

“Un lunedì non è mai l’ultimo
Ma adesso è fermo il calendario

Fa spine dentro
È come un giorno che passa ogni ora
Chissà se un giorno passerà
Quest’ansia da felicità

Chissà che non torni la voglia di perdersi
Rubiamo il vento di New York
E di Berlino un cinema
E quello che resta
Di questa domenica appesa a mezz’aria
Di lunedì a sopravvivere
Un po’ fa male un po’ fa ridere
Non sa aspettare
È come un giorno che scappa ogni ora

Chissà se un giorno passerà
Quest’ansia da felicità
Chissà che non torni la voglia di perdersi
Rubiamo il vento di New York
E di Berlino un cinema…”

ARIETE. Arietine arietini arietin, la settimana è buona, anzi ottima, la luna vi sostiene da mercoledì pomeriggio in avanti. Le giornate top saranno giovedì e venerdì. Vi consiglio di riconsiderare un progetto di viaggio da fare l’estate prossima, e di mangiare proteine vegetali e tanto cavolo, e ovviamente un po’ di cheese cake. Niente va sospeso, neanche il sesso, anche virtuale sarà bello, venere non è più opposta!

TORO. Torelline torellini e torellin, si avvicina il periodo più freddo dell’anno e voi avete bisogno di calore, le giornate più calorose lunedì e martedì, poi sarete più pensierose. Venere e mercurio danno un po’ fastidio alla prima decade. Vi consiglio sempre con forza di uscire spesso per camminare e correre! Datevi da fare con la chat e con le video chiamate, non siate pigre, e i sensi ne gioveranno.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, inizio di settimana neutro, un po’ di stanchezza. Le giornate più belle giovedì e venerdì con la luna amica. Vi consiglio di passeggiare spesso coi vostri amici pelosi! Venere si è allontanata sentirete un po’ di freddezza e faticherete anche con la vostrx partner. Aiutatevi e non buttatevi giù, fate bagni caldi con con prodotti profumati e accarezzatevi.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana che chiude le prime porte della sofferenza, se ne vanno venere e mercurio quadrati, la luna lunedì e martedì è con voi. Sarete indaffarate a recuperare energie e un po’ di ottimismo. Giornate un po’ storte nercoledì e giovedì. Vi consiglio di fare gardening se avete un terrazzino e di bere tisane allo zenzero. La sera insieme o via videochat fatevi anche un bel gin tonic e i risultati saranno pieni di sorprese!

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana ancora top, non vi arrendete mai, e riuscirete a non deprimervi nonostante le limitazioni di spostamento! Avete ancora tanti pianeti favorevoli e la luna con voi all’inizio e alla fine della settimana. Vi consiglio di programmare un lockdown morbido con un’amica o di approfittare dell’amante e trattenerla a casa vostra!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, la settimana comincia un po’ storta. Ma alcuni giorni saranno migliori, giovedì e venerdì, non sopportate più le costrizioni e le limitazioni, voi che volete controllare bene le cose della vita. Vi consiglio di ascoltare molta musica, stare al parco e tenere le finestre aperte. Siate aperte, guardate avanti e a fianco, fate l’amore più che potete (se vi va, ovvio).

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, giornate top: mercoledì e giovedì! La settimana è meno entusisamante della passata, ma è rilassante. Il sole vi aiuta dal sagittario, soprattutto nelle relazioni familiari. Vi consiglio di fare camminate e di cambiare spesso aria in casa. Le amicizie trovate o recuperate ad ottobre vi portano bene e anche regali inaspettati. Non abbiate paura e lasciatevi andare, finalmente.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna buona giovedì e venerdì, venere e mercurio vi caricano a pallettoni, sarete ansiose e pensierose ma molto attive. Settimana difficile emotivamente, ma riuscirete a risolvere ogni pensiero negativo. Vi consiglio di cucinare sughi da mettere nel freezer e preparare zuppe e minestroni. Trovate il tempo per voi, ma so che non ve ne dimenticate.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana un po’ problematica, luna opposta, venere quadrata. In realtà siete pronte per dedicarvi finalmente a voi, lo sapete, però la vita non sempre è tutta liscia. Vi consiglio di organizzare delle belle serate in casa con chi vive con voi, se siete sole, uscite durante il giorno appena potete, incontrate amiche e amanti al supermercato. Ricordatevi della pelle, dei brividi e del corpo.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana buona, la luna vi aiuta un po’, buoni soprattutto mercoledì e giovedì. Fate tesoro di ciò che vi lascia nere e mercurio e preparatevi ad affronatre l’inverno. Vi consiglio di mangiare spaghetti alla carbonara vegetariana con parecchio pepe, la sera sarete pronte per lasciarvi andare, coccolare e farvi coccolare, ma anche rotolarvi con passione.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana che prosegue la serie positiva, tutto quello che deve andare va, quello che non deve andare è ciò che è meglio allontanare. La chiave per svolatare ce l’avete già in tasca. Vi consiglio di mangiare pesce o bistecche di lupini, fate doccie calde alternate ad acqua fredda subito dopo, starete da dea. Notti calde e passionali, davvero, giovedì e domenica, wow super wow finalmente.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Continua la settimana top, da mercoledì in avanti poi vi sentirete come non vi sentite da tanto. Strano ma sarete le meno ansiose dello zodiaco. Vi consiglio di fare pasta col mattarello e sughi con verdure speziati e profumati. Passerete un apio di serate belle e in compagnia di chi può e vuole starvi vicino, col cuore e con la pelle.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *