L’oroscopo settimanale dal 30 maggio al 5 giugno (con musica)
Ciao a tutte e tutti e tuttu.
L’oroscopo con musica questa settimana con “Essere semplice” di Diodato “Ci sono cose che succedono
Così improvvisamente
Che tutto quello che ora ti circonda, cambia in un istante
E tutto ciò a cui non hai più pensato. Quello che hai fatto agli altri e che hai dimenticato
Ogni momento, ogni occasione che hai sprecato. Ogni consiglio che non hai ascoltato
Tutte le cose che hai bruciato e disprezzato
Sembrano dirti “guarda quanto sei sbagliato” E ora che sono qui mi manca il fiato
Vorrei davvero essere semplice. Ma so che è stupido, considerato che non fa parte di me. Che sono stato sempre complicato. Sempre fuori dal coro, sempre inadeguato.
Come chi non trova mai la strada per tornare a casa
Ma sono cose che succedono
Ma sì che ci vuoi fare? “
Ancora qualche giorno e da mercoledì 3 si riparte, si apre tutto, finalmente siamo liberx. Ci chiediamo se sarà difficile come la libertà, difficile come saper stare in equilibrio tra protezione e desiderio. Forse abbiamo paura di sbagliare, voglia di sociale, voglia anche di mare, di amare e baciare. Vorremmo essere semplici e vorremmo non sbagliare, ci sentiamo inadeguate, vedremo, chissà…
ARIETE. Arietine arietini arietin, la settimana comincia in silenzio: sabato e domenica riposo. Lunedì adrenalina e ansia con up e down. Vi consiglio di riposare ma anche di andare a nuotare, se potete, le piscine aprono, poi mangiate una bella insalata con lenticchie. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori con incontri buoni…
TORO. Torelline torellini e torellin, partite da un bel fine settimana, siete contente e più fiduciose. I primi giorni sarete riflessive. Vi consiglio di leggere racconti noir e di distrarvi con camminate veloci. Mercoledì e giovedì giornate un po’ uggiose, nonostante la riapertura, poi vi riprendete, marte vi sostiene e vi indica la via del corpo che sta bene e si prende delle soddisfazioni.
GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, si comincia un po’ sottovoce, poi via col casino solito vostro, felici per la riapertura e la luna che vi aiuta. Vi consiglio di concentrarvi di più, e di capire se avete voglia davvero di ascoltare tutte le sollecitazioni. Arriverete a venerdì stanche morte e con desiderio sfrenato di sesso.
CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Sabato e domenica sono ricostituenti, lunedì e martedì vi sembrerà di arretrare, invece si stanno preparando delle giornate buone. Vi consiglio di uscire dalla cuccia che avete costruito in questo periodo, di cominciare ad uscire e avvicinarvi alle persone, non abbiate paura di sbagliare, ascoltate la pelle.
LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. week end insomma, luna lontana, settimana in calo di energie che avete sparso a piene mani la scorsa. Ritrovare la scena è difficile ma siete contente di potervi muovere. Vi consiglio di sorridere di più alle persone che incontrerete, di sopportare un mercoledì pesante e di sfogarvi fisicamente venerdì sera. Alè.
VERGINE. Vergini e vergini e vergin, wow sabato sera e domenica eccezionale e una settimana buona. Marte vi stanca un po’, ma vi stimola. Alcuni giorni saranno speciali tipo mercoledì e giovedì, anche la stanchezza di marte opposto non la sentirete. Vi consiglio di fare spremute di limone, ma anche di farvi qualche gin tonic, se vi va. Godetevi il corpo libero.
BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, sabato e domenica in ripresa, inizio di settimana super bello, per proseguire ancora meglio. Vi sentirete meglio. Vi consiglio di uscire di più e di fare una piccola timida gita di un giorno, o almeno di programmarla. Rispondete al telefono anche se non conoscete il numero , l’amicizia (anche amorosa) nasce facile.
SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, sabato sera e domenica con chi vi vuole bene, marte vi aiuta e anche mercurio. Questa settimana andate avanti col lavoro e i progetti. Vi consiglio di sfruttare la luce che vi portano le stelle per organizzare il caos. Uscite il giusto, approfittate per invitare a casa qualcun che vi fa stare bene in ogni senso.
SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari e sagittariex, sabato e domenica giornate riflessive. Poi la settimana prende il volo e sarete content@. Finalmente riprenderete le vostre camminate per i sentieri. Vi riposerete e vi ricaricherete. Vi consiglio di diventare inventora di eventi, piccoli ma belli, che vi fanno bene, e portano persone che vi scaldano il cuore e il corpo.
CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, sabato sera e domenica belle calde, piene di persone che incontrate anche per caso andando a fare spesa.La luna vi innervosisce lunedì e martedì. Vi consiglio di essere attente al lavorao, di non discutere e di organizzare per giovedì sera una serata cn chi vi piace, fidatevi, anche se conosciuta da poco.
ACQUARIO. acquarie, acquari e aquarix sabato e domenica trovate soluzioni ma vi stancate. Lunedì comincia bene e porta buono a tutta la settimana. Venere vi smuove un po’ l’ormone e non si sa mai, qualcosa può succedere. Vi consiglio di aprire la testa e scaldare i pensieri. Scaldate anche le mani e magari avvicinatevi a chi vi piace e vi vuole.
PESCI. pesce, pescetti e pescix. Sabato sera e domenica ronfate, vi sdraiate ovunque. Pazienza! Vi riprendete piano piano e arriverete a mercoledì che sarete a posto, quasi come nuove. Dai che marte vi aiuta, vi consiglio di uscire, uscire e andare in giro, anche con la mascherina, ma lanciatevi. Siete un corpo che freme, non solo testa e pensieri (grigi).
(Selezione musicale di Paola Gabrielli)