Oroscopo settimanale dal 12 al 18 giugno

Fino al 17 giugno i pianeti saranno stabili, i segni d’aria sono i più alleggeriti dal passaggio
in gemelli, dei pianeti veloci compreso il Sole, verso il trigono col retrogrado Plutone ancora in acquario.
I segni d’acqua, che continuano a essere sostenuti da Nettuno e Saturno nei Pesci, avranno un notevole cambio di umore in positivo e anche un aumento di energie: da domenica 9 Marte è passato dall’ariete al toro. I segni di Terra vivono anche loro un periodo di grande energia grazie al supporto di Marte e Urano in Toro. I segni di Fuoco, invece, subiranno un calo energetico per la partenza di Marte dall’ariete.

Siamo in piena primavera, sta arrivando l’estate e si sta avvicinando il periodo dell’acqua sorgiva, dove tutto nasce e parte per il viaggio della vita. La luce è tanta ed è calda. Viva la nostra rinascita e la nostra energia.

Dove stanno i pianeti?

Sole ancora in gemelli!

Plutone è ancora retrogrado in acquario per tutto il mese di giugno.

In moto diretto tutti gli altri pianeti.

Nettuno in pesci

Urano in toro 

Saturno in pesci

Giove in gemelli si muove nella prima decade.

Marte in toro dal 10 e per tutto giugno.

Ricorda:

Mercurio e Venere sono già in Gemelli saranno lì fino al 17 giugno.


In giugno, in bene o in male,

c’è sempre un temporale

L’oroscopo settimanale del mercoledì: eccoci qui!

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu

ARIETE. Arietine arietini arietin, questa settimana la Luna mercoledì ancora vi accarezza, poi piano piano si allontana fino a sabato e domenica in cui vi guarda negli occhi con sguardo abbagliante. Niente panico, il Sole e i pianeti veloci in gemelli vi sostengono ancora. Vi consiglio di organizzare una bella cena con poche amich3 e tanto calore, con verdure e cereali in insalata con spezie e scorzette di limone. I giorni migliori saranno mercoledì e giovedì, la notte di mercoledì sarà passionale, vedrete le stelle e anche altre galassie, sarete in viaggio con la mente e se volete anche col il corpo. Sorridete e aprite il vostro sguardo e il vostro respiro.

TORO. Torelline torellini e torellin, la Luna continua a portare bene e cose belle, potete guardare alla vostra vita di questo periodo con amore e finalmente siete meno ansiose e un po’ rilassate. Vi consiglio di continuare a fare attività fisica, camminate, correte, fate lunghe passeggiate col vostro amore cagnolino. Le giornate migliori sono
giovedì e venerdì: pensate alle vacanze, fate programmi e piani di allegria e sguardi aperti. La notte sarete rilassate e riuscirete a dormire bene, quando sarete sveglie non sarà per insonnia ma perché sarete calde e piene di fantasia, Dai che si può fare, e anche tanti baci si possono dare e prendere.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che comincia al rallentatore, a carburazione lenta. La Luna va lenta ma da sabato a martedì prossimo sarà magica. Giove, va avanti alla grande e Mercurio e Venere vi tirano e vi danno la forza per entrare nelle cose e sentirvi protagoniste, sempre. Vi consiglio di prendervi una pausa ogni tanto per respirare e ringraziare. fate belle docce fresche e che tirano la pelle e fanno correre il sangue nelle vene. I giorni più belli sabato e domenica, la notte più bella tra domenica e lunedì, che stiate lunghe sul divano o a rotolare sul letto o sul tappeto, sarà un ritorno al futuro o meglio un futuro che si fa presente e vi sorride, prendetevi tutto, ce n’è per voi e per chi amate.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, settimana di pensieri e parole dentro e fuori di voi, meno ansia vi attanaglia, ma ancora state lavorando sodo per arrivare a potervi rilassare. Siate più leggere, provateci, e troverete il vostro centro, i pianeti in gemelli aiutano, e voi già sentite l’acqua bella dell’estate che sta arrivando. Vi consiglio di andare nel parco più vicino, se potete, la mattina, di guardare davanti a voi fino all’orizzonte, provate a bere acqua buona di montagna e mangiare foglie verdi e rosse di verdure. La notte più bella quella tra lunedì e martedì: il fine settimana sarà bello ma un po’ stancante, abbiate fiducia, lasciatevi andare e aspettate contente Mercurio e Venere che stanno lì, davanti a voi: toc toc… Uh uh wow.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, Luna che si avvicina e vi aiuta, ma voi siete stanche. Sì ma piano piano sentite che la stanchezza se ne sta andando, lentamente ma inesorabilmente. La nostalgia ancora vi fa compagnia, ma anche lei piano piano se ne andrà per far tornare il vostro umore più bello. Vi consiglio di mangiare bene, ma di mangiare sano, state attente solo ai troppi dolci, bevete anche bollicine e in un’occasione speciale fatevi anche un bel gin tonic, se vi va. La notte tra sabato e domenica sarà portatrice di un nuovo vento, che vi agita i capelli e l’anima, vi sentite friccicorine. Seguite il vento e se siete al mare anche le onde, correte dietro a qualcun che vi attira tantissimo, oh oh oh.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, Luna a casa vostra che scalda un po’ il cuore, provate a respirare ad occhi chiusi e immaginate il mare che si muove o un prato dove corrette e vi buttate per riposare. Vi consiglio di concentrarvi e scendere dentro al vostro centro, cercate quello che vi aiuterà ad uscire dalla malinconia o dalla paura. I giorni più belli venerdì e lunedì, la stagione dell’estate sta arrivando e voi avete bisogno di calore e di acqua della fonte! La notte super: quella di lunedì. State con chi amate, con chi volete più vicino e con chi vi fa stare bene, cercate lo scuotimento, ne avete bisogno, finalmente wow!

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana ancora bellissima, la Luna che viene a casa vostra e vi porta regali. Il Sole e i pianeti in gemelli fanno bene a voi tutt3 e soprattutto alla terza decade. Vi consiglio di organizzare una gita il fine settimana o una piccola vacanza se potete, mangiate semi di girasole e noci che è la loro stagione, bevete un calice di succo di mela o di bollicine, se volete. La notte più bella sarà quella tra sabato e domenica. Rivedere persone che avete nel cuore o che desiderate vedere da tanto sarà possibile, sarete contente e ballerete per strada mentre camminate verso l’appuntamento. Si sa ci si incontra per stare insieme e per stare bene, oh che godimento. Top.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana con la Luna che lentamente porta verso la felicità, assieme ai pianeti che si sono già tolti dal toro e che passando per i gemelli stanno andando verso l’acqua buona (anche) per voi. Ancora per un po’ Urano sfastidia la terza decade, ma il resto si sta muovendo a vostro favore , chi più piano, chi più lentamente. Vi consiglio di bere anche uno spritz se vi va e di mangiare frutta buona e dissetante come anguria e papaia. La notte superwow sarà quella tra lunedì e martedì. Speranzos3, positive, nel senso di avere un pensiero affettuoso per voi e i vostri limiti, potrete (ri)scoprire i vostri talenti e i vostri regali interiori, eccoli finalmente. Ora si tratta, se volete, di condividere il benessere e la sensazione di vibrazioni alte del corpo e dello spirito. Madonna mia che fixata…

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che comincia con possibilità di contrattempi, di quelli leggeri ma che rompono, poi finalmente la luce e l’aria giusta per voi. Ancora un po’ di conti da fare con i pensieri e le idee che girano veloci perché i pianeti in gemelli, soprattutto Mercurio e Venere illuminano sempre a giorno gli ostacoli che avete davanti, veri o inventati da voi stesse. La consapevolezza che troverete in questo periodo porterà grandi risultati con voi stesse: sarete capaci di tirare fuori il brutto e buttarlo via e tenere solo il bello. Vi consiglio di essere fiduciose e e mangiare pasta fatta a mano con pesto fresco. La notte migliore quella tra lunedì e martedì: finalmente calore dei corpi e pelli che si attirano. Desideri e pensieri di gioia si uniscono e fuochi d’artificio saranno. Wowsuperwow.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana con la Luna che un po’ vi vuole bene e un po’ vi guarda di sbieco, troppa aria in questo periodo, per fortuna che ancora Urano tiene in toro e Marte in toro è il vostro alleato migliore, soprattutto per la prima decade. Siete sempre sfinite e prendete troppi impegni. Vi consiglio di continuare a fare movimento, aggiungerei un po’ di attività collegata al respiro e alla consapevolezza da rafforzare, se vi va. Mangiate spiedini di verdure e bevete vino bianco leggero o sidro. I giorni più belli giovedì e venerdì. Ascoltate il vostro cuore! Prendetevi cura del vostro respiro, che la vita è e sarà bella se custodito e ampliato. Fatevi accarezzare e accarezzate senza limiti e con passione, Wow.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, Luna che vi allontana dall’ansia e vi riporta piano piano ai vostri desideri e ai vostri progetti che avete tanto a cuore. i pianeti in gemelli si fanno ancora sentire e Giove è tutto per voi. Vi consiglio di continuare a recuperare tempo e riposo, rilassatevi, trovate forza dentro di voi, fate camminate in montagna che vi piacciono tanto. Cercate con lo sguardo gli sguardi di chi vi vuole bene intorno a voi, li troverete e sarete felici, sono secondi lunghi secoli e ritemprano. La notte più bella quella tra sabato e domenica, fine settimana top, potete fare quello che volete e sarà bellissimo. Fate godere il corpo voi con voi o in due o in tre o in quante volete. Oh uh oh.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, settimana con la Luna che fa dispetti, da mercoledì pomeriggio a venerdì. Non vi disperate, non arrabbiatevi troppo, trattenete le lacrime. Piano piano, le cose si aggiustano. I pianeti in gemelli se ne stanno andando e tutto procede come deve , verso il meglio per voi. Verso l’estate bella e verso i pianeti che passano nell’acqua del cancro che a voi fa bene. Vi consiglio di dormire con gli scuri socchiusi, svegliatevi col sole e poi affacciatevi, guardate davanti a voi fino alla massima distanza dove può arrivare lo sguardo. Respirate e sorridete, se vi va cantate un po’, suonate la chitarra o accendete piano la musica. La notte più bella quella tra lunedì e martedì. Il corpo fatelo godere, vi farà bene, dai che si sta bene. Sì.

*L’Oroscopo settimanale può aiutare a comprendere, ma noi siamo sempre liber3 di scegliere cosa fare.

**Come avrete notato, quasi sempre usiamo il femminile universale, sia per il singolare che per il plurale ovvero lo “sovraestendiamo” per tuttə (è una scelta politica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *