L’oroscopo settimanale, 9-15 settembre
Ben tornate, ben tornati e ben tornatx dalle ferie, o comunque ben ritrovate ovunque voi siate! L’autunno sembrerebbe già qui, ma chi lo sa come si metteranno le giornate e se il caldo se ne sarà andato per quest’anno… Se siete senza energie di già, mantenete la calma, prima o poi l’amore o il lavoro arrivano!

ARIETE
Ariete e arieti, state calmi, se potete, e sarete ricompensati, cercate di respirare bene e di godere dell’attimo. I pianeti veloci non sono sfavorevoli, ma sentite già la fine dell’estate e l’inquietudine delle opposizioni che stanno per arrivare. Vi consiglio di sfruttare la vostra velocità di pensiero e di mangiare la papaia, acquistate un cappello impermeabile e girate per strada sorridendo, sarete ricompensate.
TORO
Torette e toretti, ancora una settimana buona, ma zeppa di impegni, sia che siate occupatissime, sia che stiate cercando lavoro o aspettando il mese in cui arriverà la pensione, beate voi. Siete calme e quasi sagge. Vi consiglio di leggere un romanzo di Patricia Highsmith e tutto sembrerà più chiaro, fate l’amore almeno una volta al giorno con il/la partner o chi volete voi, la circolazione del sangue andrà meglio.
GEMELLI
Gemelline e gemellini, ancora una settimana di passione e insoddisfazione. Resistete, forza! Dopo il 15 andrà un po’ meglio, vedrete. Buoni mercoledì e giovedì, vi rilasserete un po’ dalla tensione. Vi consiglio di fermarvi sulla poltrona della nonna o anche quella della vostra capa e fare il pisolino alle 13.30 dopo pranzo. Non riuscirete a lasciarvi andare, ma godete, vi prego, anche da sole.
CANCRO
Cancerini, cancerine, vi state chiedendo: ma dov’è finito il periodo positivo che sarebbe arrivato? Avete ragione, non è semplice capire e percepire il cambiamento lento che la vostra vita sta facendo. Ancora una settimana buona, ma già sentite il freddo e la necessità di proteggere la gola e il cuoricino. Vi consiglio di prepararvi e di scrivere una tostissima to-do list, anche mentre pensate alla nottata bollente di venerdì.
LEONE
Leoni e leone, agosto vi ha sfiancato, ma quanta vita dentro e fuori di voi! Si prepara una settimana poco chiara che si conclude con un bel fine finale. Sarete più felici, la sera, a casa, nei giorni centrali, tra divano e poltrona. Dal 15 in poi tornerete ad essere mondane. Vi consiglio di fare un rito inventato da voi, tipo guardare il vostro amore negli occhi e stringere la sua mano. Poi portatelo a letto, però…
VERGINE
Verginini e verginine, ancora una settimana al centro delle attenzioni stellari, bellissime giornate mercoledì e giovedì. Andrà bene un colloquio o un esame, e avrete una piccola entrata in più. Vi consiglio di guardare lontano ed essere meno rigide con le amiche e le colleghe. Fate la corte ad una vostra vicina che ora avete cominciato a notare, sarete fortunate e scoprirete un’attrazione grandissima.
BILANCIA
Bilancine e bilancini, ancora una settimana di compiti per le vacanze e poi arriveranno i pianeti veloci. Sarete più rilassate, da mercoledì anche la luna sarà con voi. Vi consiglio di mangiare bene, di coltivare le nuove amicizie e di ricontattare un amico che non sentite da un po’, vi chiederà di aiutarlo ad organizzare una festa. Sesso bello con la vostra compagna e in ogni caso con sentimento e godimento.
SCORPIONE
Scorpioni e scorpione, buon inizio di settimana. Raccoglierete ricette antiche, da provare con nuove amiche con cui progettare un’idea che vi frulla in testa da almeno 3 anni. Vi consiglio di ascoltare Vivaldi concerto per Viola d’amore, vi si scioglierà il cuore e ritroverete le parole per dire quello che siete veramente e che desiderate. Eccitazione fortissima da sfogare con chi sapete voi.
SAGITTARIO
Sagittarie e sagittari, vi sentite un po’ braccate, tutti vi chiedono un aiuto concreto per risolvere questioni. Voi avete bisogno di collaborare con chi crede che si possa ancora cambiare il mondo. Vi consiglio di cominciare ad usare parole nuove, semplici e complesse, d’amore e di vita. Belli i giorni centrali della settimana, La domenica bella giornata in cui dormire fare l’amore e mangiare.
CAPRICORNO
Capricorni e capricorne, domenica sera e lunedì giornate eccezionali. I pianeti veloci in vergine vi aiutano a non perdervi in un bicchier d’acqua, non ce ne sarebbe bisogno, ma voi siete un po’ persi e stanchi di saturno che vi fa fare scelte e cambiamenti, anche per voi troppo decisionismo è troppo. Vi consiglio di fare camminate in campagna e di lasciarvi abbracciare con trasporto e passione.
ACQUARIO
Acquarie e acquari, martedì e mercoledì le giornate migliori. Ancora una settimana impegnativa soprattutto per la terza decade. Avete capito che è meglio aspettare e ascoltare e non innervosirsi e accumulare rancore. Sentite già che giorni migliori stanno arrivando. Vi consiglio di andare al lavoro in bicicletta, se potete, o comunque muovetevi più che potete e fate sesso sotto la luna.
PESCI
Pescine e pescetti, buona la settimana per rilassarsi un po’, venerdì e sabato le giornate più belle. Il peggio è passato, vi attendono un po’ di battibecchi o piccole discussione con i parenti, alla fine riuscirete a sganciarvi passare qualche giorno insieme ad una persona cara che avete conosciuto in un concerto. Vi consiglio di costruire un rapporto libero e aperto e di lavorare sul possesso e la gelosia.